Buone Vacanze

E’ stato un anno incredibilmente diverso…

Cari ragazzi e Cari genitori,
si conclude questo anno scolastico 2019-2020, un anno che è stato incredibilmente diverso e che non ci permette di salutarci come avremmo voluto fare.

Avevamo in servo per voi grandi novità e sorprese, ma nulla è perduto, porteremo avanti comunque i progetti avviati e ci troveremo per nuove iniziative, pronti per ripartire a settembre più carichi.

Vi informiamo che è attivo il sito dell’associazione www.associazionecogito.it
Ringraziamo Giampietro Moraschetti che ha lavorato per la realizzazione e progettazione.

Ci stiamo attivando per la raccolta libri usati; possiamo anticiparvi che con molta probabilità non sarà effettuato un mercatino, ma vorremmo raccogliere i dati delle famiglie disposte a vendere i libri e far pervenire l’elenco alle famiglie interessate all’acquisizione dei libri di testo usati. A causa delle restrizioni causate dall’emergenza COVID-19 non riusciamo ad effettuare il solito scambio se però in qualsiasi momento le disposizioni cambiassero sarà nostra cura avvisare dal sito dell’associazione e sui gruppi di classe.

Un sincero grazie alle famiglie, agli insegnanti e un caloroso applauso ai nostri bambini e ragazzi che hanno dimostrato, in questi mesi, spirito di adattamento e forza di volontà.

Un grosso in bocca al lupo per gli Esami di Stato ai ragazzi che “ci lasciano” per il grande salto alle scuole superiori, ci dispiace non avervi potuto salutare ma avremo occasione di rimediare.

Buona estate e buone vacanze
Il direttivo

LEGGI la lettera di fine anno scolastico