more please

More, Please

Dal 15 Novembre 2021 sino alla fine di Maggio 2022 l’Istituto Comprensivo Tonolini propone il progetto “More, please!“.
Il progetto, approvato dagli organi collegiali d’Istituto, ha l’intento di promuovere l’apprendimento della lingua inglese per tutti gli alunni : scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di 1° grado.
L’istituto considera tale progetto altamente formativo e qualificante.

Tutte le classi di tutti i plessi stanno partecipando al progetto che prevede un’ora di lezione a settimana tenuta da un docente madreelingua.

Yan e Tess, questi i nomi dei due insegnanti certificati e specializzati, rimarranno in Vallecamonica fino a fine anno scolastico, spostandosi sui dieci plessi dell’Istituto, dall’Infanzia alla secondaria di primo grado, passando per le primarie, parlando e insegnando l’inglese a ben 700 bambini e ragazzi.
L’iniziativa è realizzata con il contributo economico dei Comuni di Breno, Niardo e Braone e di Cogito, l’associazione genitori dell’Istituto, in modo che non vada a gravare in modo eccessivo sulle famiglie.

www.icbreno.edu.it